“CONCERTO COVER VASCO ROSSI ” IL TRIBUTO più seguito nel mondo del cosplay; viene ricreato il concerto originale e la band è perfettamente all’altezza della situazione. La band si esibisce a richiesta con il bassista originale di VASCO ROSSI (band composta da 5 elementi)
IL TRIBUTO DI ZUCCHERO DOVE CHIUDENDO GLI OCCHI PENSERETE DI ESSERE AL CONCERTO ORIGINALE, RICREATO NEI MINIMI PARTICOLARI DA 5 O 7 ELEMENTI
Un'anima che batte, la passione che travolge, la forza graffiante ed irruente che ti proietta lì nel profondo, dove nasce il brivido della vita in musica. E così da questa vibrazione nasce la band TRIBUTO NANNINI, La voce della band viene chiamata “Gianna” da sempre per la bravura nel suo ruolo e per la grande somiglianza ha partecipato a festival e concorsi canori, sono state tantissime e tutte all'insegna della musica della Rocker Senese... 2018 partecipa al concorso “Tale e quale SHOW” e ne esce vincitrice.... La band è composta da grandi professionisti quali Mario Natale, Paola Caridi, Simona Malandrino, Antonio Petruzzelli.
OMAGGIO A LAURA PAUSINI La Band è composta da 4 musicisti, voce, batteria, basso e chitarra e nasce per rendere omaggio alla grandissima Laura Pausini. Il repertorio è caratterizzato da arrangiamenti pop/rock, prendendo spunto maggiormente dal grande live che la famosa cantante ha fatto a San Siro nel 2007 ed è ricco dei maggiori successi, oltre a brani di tanti altri artisti che hanno collaborato con lei. "
BAND ROCK ANNI 80/90 band formata da 6 elementi, musicisti di altissimo livello che ripropongono i brani degli Artisti Italiani con i quali hanno condiviso anni di tournee, ognuno di loro spesso con lo stesso Artista. Ruggeri, Ron, Dalla, Mannoia, Oxa, Battiato, e tanti altri. Arrangiamenti inediti, medley o brani interi reinterpretati in modi diversi attuali e con senso logico, la sua dinamica lo rende sia Teatrale che da piazza estiva.
Band formata da 5 elementi non sostituibili, si esibisce solo in formazione completa. Repertorio molto vasto, brani inediti Italiani e Internazionali, musica d'ascolto ma anche da ballo, l'esibizione può durare anche varie ore a seconde della necessità. La band è completamente indipendente, dotata di impianto audio e luci in grado di coprire anche piazze medio grandi.
Il Tributo a Massimo Ranieri ha la sua prima apparizione in pubblico nel 2014 Lo spettacolo consiste in un vero e proprio concerto di classe senza stupide caricature del personaggio di circa 2 ore variabili all'occorrenza, ripercorrendo i più grandi successi del grande Artista Massimo Ranieri. La voce della band è in grado di riprodurre qualsiasi brano abbia cantato Massimo grazie alla assomiglianza vocale con il Sig. Giovanni Calone ( Massimo Ranieri ) Tutto lo Show è incentrato sulle capacità personali (la voce), è l'elemento essenziale che contraddistingue questo evento dagli altri tributi. L'unica forma di imitazione è da ricercare nell'aspetto che riproduce quello di Massimo Ranieri . Durante il concerto con cambi di abito.
Un TRIBUTO alla canzone Napoletana con “A Storia e Napule” Live Band che propone i successi dei più grandi artisti Partenopei, da Carosone a Pino Daniele, Massimo Ranieri, Finizio, D'Angelo, D'Alessio e tanti altri, senza tralasciare le grandi classiche Napoletane. Band composta da 5 elementi, la Voce del gruppo sempre ospite nei concerti Milanesi dell’Artista GIGI D’ALESSIO.
Tributo a Milva e omaggio a Mina, la meravigliosa GIOVANNA NOCETTI (nota cantante e produttrice discografica Italiana, al mondo dello spettacolo nota solo con il suo pronome “GIOVANNA” protagonista di uno spettacolo con voce, chitarra, pianista e fisarmonica andrà ad interpretare brani storici della canzone Italiana d’autore. SCALETTA: IL MIO EX – DIETRO UN GRANDE AMORE – LA VOCE DEL SILENZIO- CITTA’ VUOTA- SE TELEFONANDO – AHI MI AMOR – BUGIARDO E INCOSCIENTE – NEW YORK NEW YORK - GRANDE AMORE – VIA AMO TUTTE E DUE – GRANADA – SI E’ SPENTO IL SOLE – SE BRUCIASSE LA CITTA’ – PERDERE L’AMORE – NESSUN DORMA
Lo spettacolo unisce con originalità i generi dance, pop, rock, disco e funk attraverso frizzanti medley delle grandi hit Italiane e Internazionali dagli anni '70 a oggi Il risultato è un energico e coinvolgente live show, della durata di due ore e mezza, adatto a ogni occasione. La performance può essere arricchita con formula opzionale di ballerine e/o pole dancers per una serata ancora più travolgente.
Un tributo a Ligabue, nato dalla forte passione per il cantautore romagnolo di sei musicisti, che vantano innumerevoli date all’attivo in 30 anni di esperienza live sui palchi. Il carisma della band sul palco, e l’attenzione ad ogni dettaglio, trascinano il pubblico in un emozionante e energico show di più di 2 ore, coinvolgendolo nel ballare e nel cantare come ad un concerto di Ligabue. I LigaRockStar propongono il repertorio più amato dai fan in due varianti: un classico spettacolo elettrico, energico, adatto a locali e feste in piazza, uno spettacolo semi-acustico caratterizzato da un’atmosfera teatrale, più raccolta, sonorità inizialmente più soft e luci soffuse, con un crescendo verso il classico show rock entusiasmate, il tutto con video dedicati per ogni canzone. Lo show è garantito, una serata imperdibile per tutti gli amanti di Luciano... e non solo! T
La Formula B nasce da un’iniziativa di Fabio Miani, a seguito del notevole gradimento di pubblico che le sue interpretazioni dei brani di Lucio Battisti puntualmente riscuotono. Un vero banco di prova sono stati i numerosi i concerti tenuti proprio a Poggio Bustone, paese natale del grande artista, dove Fabio è particolarmente apprezzato e seguito. A completare il tutto, la collaborazione dal vivo con Massimo Luca, chitarrista storico di Lucio Battisti, con il quale ha condiviso il palco in più occasioni. Non si tratta di una comune tribute-band, ma di una proposta del tutto originale che attinge a piene mani dal mondo musicale di Lucio Battisti, con arrangiamenti eseguiti in power-trio, in linea con le grandi formazioni del progressive-rock degli anni ’70, con una resa incredibilmente affine ai brani originali. La band esegue tutto completamente dal vivo senza alcun ausilio di basi pre-registrate, affidandosi invece all’utilizzo di diversi strumenti musicali, e agli intrecci armonici degli arrangiamenti. Il mini-tour promozionale dell’estate 2023, ha ottenuto grande presa sul pubblico presente, grazie ad una proposta performante con interpretazioni vocali coinvolgenti. Tale risposta ha permesso alla band di salire sul palco di prestigiosi locali quali il Bravo Caffè di Bologna, e di iniziare una serie di date nei teatri, dove all'esordio in Lombardia e in Veneto ha subito registrato il sold-out riscuotendo un crescente apprezzamento di pubblico e stampa. La formazione: Fabio Miani - voce solista, basso, tastiere/keybass, chitarre acustiche Federico Delfini - batteria percussioni e voce Enrico “El Flaco” Dabellani – chitarre elettriche, chitarre acustiche, cori.