ENRICO BERUSCHI E BEPPE ALTISSIMI DERBY - DRIVE IN - ZELIG  



BEPPE ALTISSIMI -  nasce  artisticamente nei primi anni ottanta e debutta nel 1985 al DERBY CLUB DI MILANO, chitarra alla mano inizia come imitatore  poi nel corso degli anni diventa un ottimo monologhista senza mai dimenticarsi che l'imitazione è il suo primo amore.
Nei primi anni novanta presta le voci dei suo personaggi per PAPERISSIMA DI CANALE 5.
Partecipa ad alcuni festival Nazionali del cabaret ottenendo sempre ottimi ed unanimi consensi ed inizia a portare il suo spettacolo per l'Italia nei più bei locali e teatri affiancando anche grossi nomi dello spettacolo. Lavora in programmi radio e televisivi sia con tv Nazionali, Satellitari e anche private come ODEON TV, TELELOMBARDIA, TELECITY collabora anche con la Tv Svizzera Italiana e collobara per alcuni anni con Antenna 3 Lombardia
A dicembre del 2013 MAX CAVALLARI dei FICHI D'INDIA lo vuole al suo fianco come spalla per potersi rimettere in gioco per lo spettacolo "PARZIALMENTE FICO" con il quale si diverte ad affiancare un personaggio storico come MAX dei FICHI per 4 anni.
Lo spettacolo che BEPPE ALTISSIMI adesso porta in scena è uno SHOW dove si parla di attualità, multimedialità costumi e società con uno sguardo nel passato recente e non mancano le storiche imitazioni e la canzone meneghina.

ENRICO BERUSCHI

Comico, cabarettista e attore Italiano, inizia la sua cariera nel 1972 al Derby Club di Milano; in due anni diventa cabarettista professionista ed inizia a far parte di parecchie trasmissioni televisive tra cui QUA LA ZAMPA programma comico per ragazzi, NON STOP, LA SBERLA, LUNA PARK, TUTTO COMPRESO;  negli anni 80 è tra i protagonisti di successo di DRIVE IN, partecipa al 5° festival di SANREMO come cantante classificandosi al  5° posto con il brano Sarà un fiore che diventa un vero proprio tormentone dell'anno  e un grande successo discografico.
L'attività  di  Teatro prosegue nel 1994 diventa inviato in QUELLI CHE CALCIO. Nel 2007 debutta come regista teatrale e sperimenta  interpretazione e canto nell'opera lirica interpretando, il ruolo del GRILLO PARLANTE. Gli anni proseguono con interpretazioni in film importanti come UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO, ELISA DI RIVOMBROSA e commedie come  MONTECARLO GRAN CASINO'. Nel 2011 torna in tv come protagonista  della sitcom IO e MARGHERITA, nel 2013 al cinema con il film LA FINESTRA  DI ALICE. Nel 2014 al Teatro di Milano, presenta lo spettacolo del balletto W VERDI interpretando la parte del compositore GIUSEPPE VERDI.
NEL 2022 lo vediamo protagonista nella conduzione di STRISCIA LA NOTIZIA.

LO SPETTACOLO  LEGATO ALLA MILANESITA',  DI ENRICO BERUSCHI & BEPPE ALTISSIMI  RIPERCORRE LA STORIA DEL DERBY CLUB DOVE ENTRAMBI HANNO DEBUTTATO......VERRA' PROPOSTO A TUTTA LA LOMBARDIA.